Questo è il sito personale del Dr. Giorgio Castello .

Lo scopo del sito è quello di informare il visitatore dell'esistenza di nuove terapie complementari ai trattamenti tradizionali e non quello di "curare via internet". Infatti, come ogni medico sa bene, ogni ammalato rappresenta un caso unico e le cure prescritte necessitano di una scrupolosa e continua personalizzazione.

Le patologie alle quali l’autore ha dato particolare rilevanza in termini di approccio terapeutico sono i tumori , e le epatiti croniche per quanto esistano cenni anche su altre patologie quali  le prostatiti, la tubercolosi, le problematiche del sistema immunitario, quelle cardiologiche e la psoriasi.

Particolare attenzione è stata data alle terapie in grado di controllare gli effetti collaterali provocati dalla chemioterapia e dalla radioterapia per il trattamento dei tumori maligni nonchè alle nuove molecole utilizzate in Russia nella terapia per le epatiti croniche attive da virus dell'epatite B e C.

 

Il sito descrive le caratteristiche generali, i meccanismi d'azione ed i risultati ottenuti dalle tiopoietine, dalla terapia Di Bella e dalle citamine  ove e quando queste abbiano dimostrato efficacia nel miglioramento della qualità di vita del paziente.

Indica al medico curante ed al paziente come reperire i farmaci anche se non ancora registrati (www.novelos.com, www.glutoxim.ru/eng/) nel nostro paese nel rispetto delle norme di legge (Decreto Ministeriale 11/02/1997) e contribuisce, con dati certi e documentati, ad orientare il navigatore per quanto riguarda efficacia, costi e reperibilità, argomenti su cui purtroppo non sempre l'informazione, soprattutto quella via internet, è puntuale e veritiera.

Per maggiori informazioni.

Buona navigazione.

 

English articles

 

CSTGRG65B05D969L

P.IVA: 03269990101